Arborea, auto nel canale spavento ma nessun ferito

ARBOREA. Non si è accorto del canale mentre effettuava una manovra e l'auto è finita all'interno. L'automobilista è riuscito ad uscire indenne dall'abitacolo mentre la sua Ford Focus è scivolata...

ARBOREA. Non si è accorto del canale mentre effettuava una manovra e l'auto è finita all'interno. L'automobilista è riuscito ad uscire indenne dall'abitacolo mentre la sua Ford Focus è scivolata quasi interamente sott'acqua.

Esito a lieto fine per l'automobilista, non certo per la sua auto recuperata dopo alcune ore dai vigili del fuoco di Oristano.

Il singolare incidente si è verificato giovedì sera verso le 21 e 30 nella zona della fiera di Arborea.

Secondo quanto si è appreso il giovane proprietario dell'auto stava facendo una manovra in retromarcia quanto è accaduto l'imprevisto.

Forse anche a causa dell'oscurità della via la Ford si è infilata nel canale ed è scivolata all'interno. L'autista e gli altri occupanti sono usciti subito

evitando di fare la stessa fine dell'auto.

Per recuperarla c'è voluto l'intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano. Gli uomini del 115, con l'ausilio della potente auto gru, hanno agganciato l'auto riportandola in superficie. Danni da quantificare. Spavento alto.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro