Baressa, incendio vicino a un esercizio commerciale

BARESSA. Momenti di paura ieri mattina in un esercizio commerciale di Baressa a causa di un incendio che interessato una catasta di pedane da imballaggio in legno. Il tempestivo intervento dei...

BARESSA. Momenti di paura ieri mattina in un esercizio commerciale di Baressa a causa di un incendio che interessato una catasta di pedane da imballaggio in legno.

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ales ha evitato il peggio. L'allarme è scattato qualche minuto prima di mezzogiorno quando, per cause ancora da accertare, ha preso fuoco la catasta di pallets di legno.

Alimentate anche da alcuni fogli di cartone le fiamme si sono propagate rischiando di estendersi alle strutture del negozio.

Sul posto a sirene spiegate sono arrivati i vigili del fuoco da Ales. Gli uomini del 115 sono arrivati in pochi minuti e si sono messi al lavoro spegnendo in breve le fiamme. Il loro intervento è servito anche a rimettere in sicurezza i locali ed evitare così il peggio.

I danni, per fortuna, sono limitati alla catasta di pedane di legno. Gli stessi vigili del fuoco sono intervenuti, inoltre, in altri centri della Marmilla per mettere in sicurezza alcune siti invase della api, che in questo periodo grazie a caldo hanno trovato un habitat ideale. (e. s.)

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller