SOLARUSSA

I Testimoni di Geova isolani pronti al congresso annuale

SOLARUSSA. Ancora una volta il congresso annuale dei Testimoni di Geova si svolgerà a Solarussa. L’appuntamento è articolato in due fasi: la prima è in programma per il 13 giugno, la seconda il...

SOLARUSSA. Ancora una volta il congresso annuale dei Testimoni di Geova si svolgerà a Solarussa. L’appuntamento è articolato in due fasi: la prima è in programma per il 13 giugno, la seconda il fine settimana successivo. Il tema del programma di quest’anno è “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!”

Andrea Lagorio, portavoce al congresso, ha spiegato che «Questo congresso illustrerà cos’è questo Regno e in che modo potrà incidere positivamente sulla nostra vita. Uno dei momenti clou del programma sarà il discorso del venerdì mattina, che indicherà cosa sta realizzando attualmente questo Regno a nostro vantaggio».

All’incontro pateciperanno tutte le 61 congregazioni dei Testimoni di Geova dell’isola L’ingresso è gratuito. I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente tramite donazioni.

Si calcola che presso la Sala delle Assemblee ci sarà un’affluenza di circa 5000 persone

nel corso di due fine settimana consecutivi per assistere al programma di istruzione biblica.

I Testimoni di Geova dell’Italia stanno organizzando 87 congressi in 23 città. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 7.900.000 e sono suddivisi in oltre 113.000 congregazioni.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community