Donigala, residenti in assemblea

ORISTANO. «Quale futuro per Donigala?». Se ne parlerà alle 19.30 nel salone parrocchiale nella piazza della chiesa. A organizzare l'incontro è un gruppo di cittadini della frazione che intende...

ORISTANO. «Quale futuro per Donigala?». Se ne parlerà alle 19.30 nel salone parrocchiale nella piazza della chiesa. A organizzare l'incontro è un gruppo di cittadini della frazione che intende riportare all’attenzione delle istituzioni le esigenze della comunità. L'obiettivo è quello di intraprendere un percorso di partecipazione che formuli una serie di priorità. L’invito a partecipare è esteso ovviamente a tutti i residenti che certamente avranno da sottoporre all’amministrazione una serie di problemi mai risolti. Da sempre le frazioni si considerano quasi corpi estranei al capoluogo e spesso si sono sentiti dimenticati dalle varie giunte comunali.

Più di un anno fa, a breve distanza di tempo dal suo insediamento,il sindaco e alcuni esponenti della giunta avevano avuto un incontro con i residenti che avevano indicato delle priorità. Oggi si farà il punto anche rispetto a quella riunione per capire se l’azione del Comune ci sia stata.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller