senis

Incendio distrugge fienile C’è l’ipotesi di un attentato

SENIS. Ci sono volute oltre dieci ore ai vigli del fuoco del distaccamento di Ales per spegnere un incendio che ha devastato la notte scorsa un fienile nelle campagne di Senis. Le fiamme hanno...

SENIS. Ci sono volute oltre dieci ore ai vigli del fuoco del distaccamento di Ales per spegnere un incendio che ha devastato la notte scorsa un fienile nelle campagne di Senis. Le fiamme hanno distrutto un centinaio di presse di fieno e danneggiato in modo irreparabile la struttura muraria. L'allarme è scattato nella notte tra mercoledì e giovedì, all'interno di un ovile di proprietà di un allevatore di Senis. L'incendio si è sviluppato all'interno del deposito ed in breve ha interessato il foraggio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ales che hanno lavorato sino alle prime luci dell'alba.

Gli uomini del 115 hanno dovuto presidiare l'ovile sino a quando non è stata messa in sicurezza

la zona.

C'era, infatti, il rischio che le fiamme si propagassero a causa del vento nelle campagne circostanti. I danni, in corso di quantificazione sarebbero ingenti. I vigili del fuoco non hanno ancora accertato le eventuali cause. Non si può escludere un attentato. (e. s.)

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller