La Nuova Sardegna

Oristano

cciaa

Contributi alle imprese colpite dall’alluvione

ORISTANO. Si allarga la platea delle imprese che potranno accedere al bando pubblicato dalla Camera di commercio per l'assegnazione di contributi alle aziende danneggiate dall'alluvione del 18...

10 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Si allarga la platea delle imprese che potranno accedere al bando pubblicato dalla Camera di commercio per l'assegnazione di contributi alle aziende danneggiate dall'alluvione del 18 novembre scorso. Sale a 19, infatti, il numero dei Comuni interessati. Si tratta di Arborea, Bauladu, Gonnoscodina, Gonnostramatza, Marrubiu, Masullas, Mogoro, Morgongiori, Ollastra, Oristano, Palmas Arborea, San Nicolò d'Arcidano, Simaxis, Siris, Solarussa, Terralba, Uras, Usellus e Villaurbana. Sono i Comuni inseriti nell'ordinanza del Commissario delegato per l'emergenza, nell'ambito delle procedure della Protezione civile.

Le aziende con sede legale e/o sede locale in uno di questi Comuni potranno partecipare al bando che prevede l'erogazione di contributi per un massimo di 5000 euro ad azienda, erogati in regime "de minimis".

Per poter concorrere all'attribuzione delle risorse si dovrà presentare una domanda alla Camera di commercio entro le 13 del prossimo 29 agosto. Sarà una commissione a stilare poi una graduatoria.Maggiori informazioni sul sito internet camerale, all'indirizzo www.or.camcom.it.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative