La Nuova Sardegna

Oristano

TRESNURAGHES

Auto in fiamme, momenti di paura a Porto Alabe

Auto in fiamme, momenti di paura a Porto Alabe

TRESNURAGHES. Va a fuoco l’auto a gas, traffico interrotto da e verso la marina e fiamme spente dai Vigili del Fuoco.Si sono vissuti momenti di apprensione nella tarda serata di martedì sulla strada...

21 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TRESNURAGHES. Va a fuoco l’auto a gas, traffico interrotto da e verso la marina e fiamme spente dai Vigili del Fuoco.Si sono vissuti momenti di apprensione nella tarda serata di martedì sulla strada che dal paese conduce a Porto Alabe.Sul rettilineo vicino a monte Lorio, dopo le ventidue, un’auto ha preso fuoco a causa presumibilmente di problemi tecnici o all’impianto elettrico del veicolo.Il conducente del mezzo, con trazione a gas, è sceso dall’auto ma non ha potuto fare niente per fermare il propagarsi dell’incendio, avvisando i soccorritori.Il rogo è stato spento da una squadra di Vigili del Fuoco giunta sul posto di volata, ma l’auto, ormai completamente avvolta dalle fiamme, è andata completamente distrutta. Per precauzione i Carabinieri della stazione hanno bloccato il traffico sull’arteria, con alternativa la strada che da Magomadas raggiunge Santa Maria del Mare e quindi Porto Alabe, per circa un’ora.

Le auto hanno potuto affrontare il percorso subito dopo le operazioni di bonifica e la rimozione dei resti della vettura dalla carreggiata. (al.fa.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative