La Nuova Sardegna

Oristano

PAULILATINO

La Bmw prende fuoco sulla 131 Illeso imprenditore di Sassari

PAULILATINO. Stava rientrando a Sassari quando la Bmw 320 ha preso fuoco. L'automobilista, un imprenditore di Sassari, ha parcheggiato a ridosso dello svincolo di Paulilatino ed è sceso subito dall'a...

28 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PAULILATINO. Stava rientrando a Sassari quando la Bmw 320 ha preso fuoco. L'automobilista, un imprenditore di Sassari, ha parcheggiato a ridosso dello svincolo di Paulilatino ed è sceso subito dall'abitacolo. Quando sul posto sono arrivati i vigili del fuoco l'auto era oramai compromessa. Nonostante l'intervento la berlina tedesca è andata completamente distrutta. L'incidente si è verificato ieri pomeriggio, verso le 15, a qualche chilometro da Losa. L'automobilista ha notato il fumo che usciva dal cofano ed ha parcheggiato subito la Bmw, dopo aver chiesto l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ghilarza. I pompieri hanno raggiunto la 131 e in poco tempo hanno spento le fiamme. In quel tratto della Statale si è creata in poco tempo una lunga fila di autoveicoli che hanno paralizzato la circolazione in direzione di Sassari. Sul posto hanno operato anche gli agenti della polizia stradale per regolare la circolazione automobilistica. Per l'imprenditore e la famiglia solo un grande spavento. (e.s.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative