La Nuova Sardegna

Oristano

SANT’EFISIO

Scontro auto-moto, giovane ferita

L’incidente è accaduto ieri pomeriggio. La ragazza è all’ospedale

02 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Ancora uno scontro tra una moto e un’auto. Una ragazza di Oristano è rimasta ferita in un incidente accaduto ieri mattina nel quartiere di Sant'Efisio. La ragazza, S. F., 18 anni, era in sella ad uno scooter che si è scontrato, per cause ancora da accertare, con una Fiat Panda, alla cui guida si trovava V. F., 38 anni, di Cuglieri, ma residente ad Oristano.

L'incidente si è verificato poco prima delle 14 all'incrocio tra le vie Sassari e Vittorio Veneto. La ragazza era in sella ad un ciclomotore Piaggio, condotto da C. A.S., di Oristano.

In seguito all'urto con l'auto il motociclo è finito contro la facciata di una abitazione. Ad avere la peggio è stata la ragazza che è finita pesantemente a terra ed è rimasta ferita.

S. F. è stata soccorsa e trasferita con una ambulanza del 118 all'ospedale di Oristano. Le sue condizioni per fortuna non sono gravi, ha riportato ferite e contusioni in varie parti del corpo. Se la caverà con alcuni giorni di prognosi.

La polizia locale di Oristano, intervenuta per i rilievi dell'incidente, dovrà ora accertare le cause che hanno provocato lo scontro tra i due veicoli. (e. s.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative