La Nuova Sardegna

Oristano

FLUSSIO

Manutenzioni al cimitero

FLUSSIO. Lavori in cimitero: la giunta guidata dal sindaco Alessandro Carta ha approvato il progetto definitivo esecutivo delle opere di messa in sicurezza e adeguamento. L’amministrazione civica...

04 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FLUSSIO. Lavori in cimitero: la giunta guidata dal sindaco Alessandro Carta ha approvato il progetto definitivo esecutivo delle opere di messa in sicurezza e adeguamento.

L’amministrazione civica infatti ha ravvisato che nella struttura è ormai opportuno intervenire con la manutenzione complessiva e con delle opere di adeguamento funzionale, ritenute non più differibili.

L’esecuzione dei lavori sarà resa possibile grazie ad un contributo a destinazione vincolata che è stato assegnato tempo fa all’ente locale planargese dalla Regione Sardegna, per un importo complessivo di cinquantamila euro.

Nei mesi scorsi è stato conferito ad un professionista locale il compito di redigere il necessario progetto, che nel maggio di quest’anno ha visto l’approvazione preliminare.

L’iter quindi, con la delibera di via libera dell’elaborato tecnico definitivo esecutivo, arriva finalmente alla sua fase finale. L’amministrazione comunale confida che quanto prima i lavori possano iniziare. (al.fa.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative