LICEO DE CASTRO

Spacciava davanti alla scuola, giovane denunciato

ORISTANO. Stazionava con fare sospetto davanti al Liceo classico De Castro, tanto da attirare l'attenzione di alcuni poliziotti, in servizio di prevenzione nella zona. Nel corso di una perquisizione...

ORISTANO. Stazionava con fare sospetto davanti al Liceo classico De Castro, tanto da attirare l'attenzione di alcuni poliziotti, in servizio di prevenzione nella zona. Nel corso di una perquisizione personale gli agenti hanno recuperato alcune dosi di “cannabis”.

Una successiva perquisizione nella abitazione di P. M., 27 anni, ha portato al sequestro di altro stupefacente. Sono stati gli agenti della squadra mobile, coordinati dal dirigente Dario Mongiovì, a fermare il giovane giovedì pomeriggio davanti all'istituto scolastico. Nelle tascche di un giubbino sono state rinvenute alcune dosi dello stupefacente.

La perquisizione, estesa anche nella sua abitazione, ha permesso alla polizia di recuperare altre dosi di “Cannabis”, insieme a tutto il “necessaire” per il confezionamento e lo smercio al dettaglio: bilancino di precisione, stagnola e cellophane.

La droga e gli attrezzi

sono stati sequestrati, mentre P. M. è stato denunciato alla magistratura del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è inserita nell’ambito dei controlli di prevenzione dello spaccio dei stupefacenti a scuola messi in atto dalla polizia.(e.s.)

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller