CABRAS

Condanna per droga, giovane in carcere per scontare la pena

CABRAS. La condanna è diventata definitiva ed ora è scattato l'ordine di carcerazione. M. P., 38 anni di Cabras dovrà ora scontare una pena di 2 anni, 4 mesi e 2 giorni per detenzione ai fini di...

CABRAS. La condanna è diventata definitiva ed ora è scattato l'ordine di carcerazione. M. P., 38 anni di Cabras dovrà ora scontare una pena di 2 anni, 4 mesi e 2 giorni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati i carabinieri della stazione di Cabras a notificargli ieri mattina il provvedimento emesso dalla procura della Repubblica di Oristano. Dopo le formalità di rito i militari hanno accompagnato M. P., nel carcere di Massama.

L'uomo era stato arrestato dai carabinieri di Cabras il 5 dicembre di due anni fa. Nel corso di un controllo i militari avevano sottoposto la sua auto ad una perquisizione, ed avevano recuperato mezzo grammo di cocaina e la somma di oltre 100 euro.

Una successiva perquisizione nella sua abitazione, aveva permesso ai militari di recuperare all’interno della camera

da letto, altri 17 grammi di Marijuana, ulteriori 3 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e tutta l'attrezzatura per tagliare e confezionare lo stupefacente.

Era seguito il processo, quindi la condanna che ora è diventata definitiva e ne ha provocato l’arresto. (e.s.)

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller