masullas

Strade e piazze si animano: ritorna “Incontriamoci”

MASULLAS. La Polisportiva con il patrocinio del Comune, in collaborazione con alcune associazioni del territorio promuove, per sabato 18, la manifestazione a carattere ludico–sportivo ed educativo...

MASULLAS. La Polisportiva con il patrocinio del Comune, in collaborazione con alcune associazioni del territorio promuove, per sabato 18, la manifestazione a carattere ludico–sportivo ed educativo “Incontriamoci. Visto da vicino nessuno è normale”.

«L’iniziativa – spiegano gli organizzatori –, volta all’integrazione sociale e alla sensibilizzazione sulla diversità fisica, psichica e sociale, è un’occasione di conoscenza e confronto sulle “diverse abilità” per evidenziare come siano proprio le specificità a costituire la più grande ricchezza di ciascuno e per dare ad ognuno la possibilità di dare il proprio contributo ed esprimere se stesso».

La manifestazione è rivolta a tutta la comunità, in particolare bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie di Masullas e associazioni.

La giornata prevede l’incontro dei partecipanti al campo sportivo di Masullas e, a seguito di una breve illustrazione

sugli scopi della manifestazione, si darà avvio alle attività ludico-sportive che si terranno per le strade e le piazze del paese. Dopo la pausa pranzo è previsto un confronto tra organizzatori dell’evento, rappresentanti di associazioni invitate e chiunque desideri esprimersi sul tema.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller