La Nuova Sardegna

Oristano

Alzheimer, servizio Plus per i malati

ORISTANO. Il Plus di Oristano garantirà ai malati Alzheimer un servizio di trasporto al Centro diurno Manconi di Abbasanta. «Il Plus, nella programmazione del triennio 2012/2014, ha previsto l'attivaz...

05 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il Plus di Oristano garantirà ai malati Alzheimer un servizio di trasporto al Centro diurno Manconi di Abbasanta.

«Il Plus, nella programmazione del triennio 2012/2014, ha previsto l'attivazione di un centro diurno per i soggetti affetti dal morbo di Alzheimer - dice il presidente del Plus, Maria Obinu -. Nelle more dell'attivazione del centro diurno vogliamo comunque garantire un servizio di assistenza alle tante persone colpite da questa malattia e intendiamo attivare un servizio di trasporto al Centro diurno R. Manconi di Abbasanta».

Le persone interessate dovranno comunicarlo all'ufficio di Programmazione e gestione del Plus (Piazza Eleonora d'Arborea, 44 - 09170 ORISTANO) entro il 18 maggio, utilizzando il modulo disponibile sul sito www.comune.oristano.it e trasmetterlo a mano o all'indirizzo di posta elettronica ufficiopianoplus@comune.oristano.it

Il Plus del Distretto di Oristano comprende i Comuni di Allai, Baratili S.Pietro, Bauladu, Cabras, Milis, Narbolia, Nurachi, Ollastra, Oristano, Palmas Arborea, Riola Sardo, Samugheo, S.Vero Milis, Santa Giusta, Siamaggiore, Siamanna, Siapiccia, Simaxis, Solarussa, Tramatza, Villanova Truschedu, Villaurbana, Zeddiani, Zerfaliu, la Provincia di Oristano l'Azienda sanitaria locale numero 5 di Oristano.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative