La Nuova Sardegna

Oristano

FLUSSIO

Il sindaco Costantino Todaro riparte subito dal bilancio

Il sindaco Costantino Todaro riparte subito dal bilancio

FLUSSIO. La sfida a due tra Ivan Lelli e Costantino, Nino, Todaro mobilita in paese 365 elettori su 494 iscritti al voto, con un netto 73,88% di votanti che supera la media regionale e certamente i...

04 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





FLUSSIO. La sfida a due tra Ivan Lelli e Costantino, Nino, Todaro mobilita in paese 365 elettori su 494 iscritti al voto, con un netto 73,88% di votanti che supera la media regionale e certamente i quozienti registrati nella vicina Suni ed a Montresta. Segno di un porta a porta serrato e convincente nei confronti della popolazione. Che alle urne ha premiato Nino Todaro con 215 voti, il 59,88%, mentre Ivan Lelli a capo della lista Flussio in Comune ha ottenuto 144 preferenze, pari al 40,11%. Ancora sul fronte dei numeri dalle urne si contano una scheda nulla e cinque bianche. Nino Todaro quindi ringrazia i sostenitori della lista Progetto Futuro, ma precisa subito che “Sarò il sindaco di tutti. Cercheremo di fare le cose giuste ed eque, in modo che nessuno si senta escluso dalla vita del nostro paese.” Con impegno programmatico prioritario i servizi per “Giovani e anziani, il completamento del Museo dell’Asfodelo e il varo dell’Albergo diffuso.” Segno che la compagine vincitrice guarda evidentemente all’accoglienza turistica, con base cultura e tradizioni locali, sul fronte di una possibile ripresa. Anche se uno dei primi atti formali sarà quello di portare a discussione e approvazione in consiglio il bilancio consuntivo 2014.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative