La Nuova Sardegna

Oristano

Omicidio di Paulilatino, arrestato il presunto assassino

I carabineri sul luogo del delitto a Paulilatino
I carabineri sul luogo del delitto a Paulilatino

L'operazione è dei carabinieri della compagnia di Ghilarza. Gavino Madau, un allevatore di 46 anni, è accusato di aver ucciso Giovanni Casula per vendetta

05 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





GHILARZA. È finito in carcere il presunto omicida di Giovanni Casula, 69 anni, il pastore di Paulilatino, ritrovato cadavere il 31 ottobre dello scorso anno nella sua abitazione. L'uomo era stato ucciso a bastonate.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:oristano:cronaca:1.10218998:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/oristano/cronaca/2014/10/31/news/trovato-morto-in-casa-forse-un-omicidio-1.10218998]]

È un allevatore di 46 anni, Gavino Madau, ed è compaesano della vittima, l'uomo arrestato dai carabinieri di Ghilarza per l'omicidio di Giovanni Casula.

L'accusa nei suoi confronti è di omicidio premeditato. Secondo l'accusa si tratterebbe di vendetta perché l'uomo in passato era stato denunciato da Casula per furto e lesioni. Madau è stato arrestato ieri pomeriggio, giovedì 4 giugno, nella via Nazionale di Paulilatino mentre tornava a casa dall'ovile.  (elia sanna)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative