La Nuova Sardegna

Oristano

Abbasanta

Abbasanta, sbalzata fuori dall’auto: 25enne in gravi condizioni

di Elia Sanna
Abbasanta, sbalzata fuori dall’auto: 25enne in gravi condizioni

La vettura si è ribaltata più volte sulla 131 dcn. La ragazza è ricoverata in rianimazione all’ospedale San Francesco di Nuoro

10 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ABBASANTA. Una studentessa di 25 anni di Oristano, C. G., è rimasta gravemente ferita ieri sera in un incidente stradale accaduto lungo la 131 Dcn. La ragazza ha perso il controllo della sua auto che si è ribaltata più volte. Ora è ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale San Francesco di Nuoro. Quello accaduto ieri sera è l'ennesimo incidente che si verifica sulla 131 direzione centrale nuorese, nel tratto vicino a Abbasanta. Un incidente che è accaduto qualche minuto dopo le 19 all'altezza del chilometro 5, a poche centinaia di metri dallo svincolo per Fordongianus.

Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ghilarza, la studentessa era alla guida della sua Fiat Punto. Proveniva da Oristano e era diretta verso Nuoro.

Aveva appena lasciato l’asse portante della viabilità sarda, uscendo dalla statale 131 e immettendosi nella diramazione che porta verso est imboccando lo svincolo all’altezza di Losa. Poco dopo è accaduto l’imprevisto. Per cause ancora da accertare, la Fiat Punto ha sbandato e, dopo aver urtato il cordolo laterale di cemento, si è ribaltata più volte sulla carreggiata.

La studentessa è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è rimasta gravemente ferita, mentre l'auto è rimasta semidistrutta qualche decina di metri più avanti dal luogo dell'impatto con il cordolo di cemento.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative