La Nuova Sardegna

Oristano

Incidente stradale sulla 131: auto si ribalta, ferita giovane di Oristano

Un'immagine d'archivio della 131
Un'immagine d'archivio della 131

La Punto guidata dalla donna ha sbandato ed è finita contro il guardrail vicino allo svincolo di Abbasanta. Le condizioni della 29enne non sono gravi

13 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ABBASANTA. L'auto ha sbandato e, dopo aver urtato il guardrail, si è ribaltata terminando la sua corsa in mezzo alla strada. L'automobilista, una donna di 29 anni di Oristano, è rimasta ferita ed è stata ricoverata nell'ospedale di Ghilarza.

L'incidente si è verificato poco prima delle 19.30 di ieri, domenica 12, lungo la Statale 131 in direzione Sassari. Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Ghilarza, la ragazza alla guida di una Fiat Punto proveniva da Oristano ed era diretta a Sassari.

All'altezza del chilometro 131, dopo lo svincolo di Abbasanta è accaduto l'imprevisto. Per cause che devono ancora essere accertate, la giovane ha perso il controllo dell'auto, che dopo aver sbandato ha urtato la barriera d'acciaio e si è ribaltata in mezzo alla carreggiata. I soccorsi sono stati tempestivi, sul posto è arrivata una medicalizzata del 118 e i carabinieri della compagnia di Ghilarza.

La ragazza è stata trasportata con l'ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Delogu. Le sue condizioni non sarebbero gravi. La prognosi è legata all'esito degli accertamenti radiografici.

I carabinieri di Ghilarza hanno effettuato i rilievi ed ora dovranno accertarne le cause dell’incidente. (e.s.)

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative