La Nuova Sardegna

Oristano

BOSA

Bosa, reagisce al controllo dei carabinieri: arrestato 34enne di Terralba

Il coltello e i due grammi di hashish sequestrati
Il coltello e i due grammi di hashish sequestrati

I militari della stazione di Montresta lo avevano fermato per una verifica. Nell'auto due grammi di hashish e un coltello

14 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Durante un controllo si è avventato contro un carabiniere, provocandogli delle lesioni alle braccia. E' stato però immobilizzato e arrestato: Reginaldo Corona, 34 anni, di Terralba, è ora ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.

A  un posto di blocco in località Nigolosu, lungo la strada provinciale 35 che collega Bosa a Magomadas, i militari della stazione di Montresta hanno fermato l'auto di Corona e, mentre cercavano di verificare se all'interno della vettura ci fossero degli stupefacenti, hanno subito la reazione dell'uomo. I militari di pattuglia lo hanno immobilizzato e ammanettato. Durante la successiva perquisizione nell'auto sono stati trovati due grammi di hashish e un coltello di tipo vietato. Reginaldo Corona dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale oltre che di detenzione di oggetti atti ad offendere.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative