mogoro

Ubriaco causa un incidente

Giovane studente positivo all’etilometro: 1,93 il livello di alcol

MOGORO. L’orario è un po’ particolare, eppure alle otto e mezza del mattino, M.O. era al volante in condizioni non certo ottimali. Quando i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia hanno deciso di verificarne la buone condizioni psicosomatiche non hanno fatto certo un buco nell’acqua. Si potrà pensare che a quell’ora del mattino è difficile che qualcuno sia ubriaco, eppure il tasso alcolemico registrato dall’etilometro era altissimo: 1,93 grammi per litro.

Davvero troppo oltre il limite consentito di 0,5, termine entro il quale ci si può mettere alla guida. È successo che il giovane studente di 19 anni era stato protagonista, pochi attimi prima, di un incidente stradale: era infatti andato a urtare un’auto parcheggiata dopo aver perso

inspiegabilmente il controllo della propria. Di fronte a quella strana dinamica dell’incidente e alle condizioni non esattamente normali del ragazzo, i carabinieri hanno deciso di eseguire l’alcol test. Una volta risultato abbondantemente positivo è stato denunciato e ora è anche senza patente.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SCRIVERE: NARRATIVA, POESIA, SAGGI

Come trasformare un libro in un capolavoro