usellus

Foglio di via obbligatorio per un 29enne campano

USELLUS. I carabinieri di Ruinas e Usellus, coordinati dal Comando della Compagnia di Mogoro, sono intervenuti in un locale pubblico di Usellus e hanno identificato un giovane di 29 anni, di origini...

USELLUS. I carabinieri di Ruinas e Usellus, coordinati dal Comando della Compagnia di Mogoro, sono intervenuti in un locale pubblico di Usellus e hanno identificato un giovane di 29 anni, di origini campane, C.P.

Al momento dell’intervento dei carabinieri il giovane era intento a vendere materiale elettrico agli avventori. Dal controllo è emerso che a carico del giovane c’erano numerosi precedenti per truffa e reati attinenti la contraffazione.

I militari, quindi, hanno inoltrato all’autorità provinciale di pubblica sicurezza una proposta per il rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

La richiesta è stata accolta dal questore di

Oristano Francesco Di Ruberto. Il foglio di via obbligatorio è stato quindi emesso e notificato al giovane che per i prossimi tre anni non potrà più fare entrare nei territori dei Comuni di Usellus e Albagiara e nelle frazioni. in caso contrario rischierà di incorrere in una sanzione penale.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community