La Nuova Sardegna

Oristano

BALLO

Anna Maria Biancu e Sergio Porta promossi in classe A

Anna Maria Biancu e Sergio Porta promossi in classe A

ORISTANO. Anna Maria Biancu e Sergio Porta non sono nuovi a importanti imprese nella disciplina della danza. Nel 2014, la promozione in B/1, e a distanza di appena un anno, la promozione nella classe...

07 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Anna Maria Biancu e Sergio Porta non sono nuovi a importanti imprese nella disciplina della danza. Nel 2014, la promozione in B/1, e a distanza di appena un anno, la promozione nella classe A. La coppia ha conquistato questo importante traguardo ai campionati nazionali che si sono svolti nel mese scorso, nella categoria 61/64 danze standard.

Non si tratta di un salto di poco conto: con l’accesso alla classe A, Anna Maria Biancu e Sergio Porta potranno rappresentare la Sardegna in Europa nelle prossime competizioni internazionali.

Per loro, quindi, si aprono nuove sfide. Molto impegnative, come molto impegnativo è stato il percorso che li ha condotti alla promozione nella classe superiore. «Una fatica fisica anche notevole, tanti sacrifici ma ripagati da un risultato importante e che consente quindi di sorridere al duro lavoro compiuto in questo ultimo anno», hanno sottolineato, senza dimenticare di ringraziare i maestri Marcello Daga e Marina Pau della High school dance academy Sardegna, e il comune di San Vero Milis che mette a disposizione la palestra per gli allenamenti.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative