La Nuova Sardegna

Oristano

notte delle stelle

Stasera al Parco dei Suoni una grande festa di musica

Stasera al Parco dei Suoni una grande festa di musica

RIOLA SARDO. Arenharea è la notte delle stelle. E proprio il giorno di san Lorenzo nella suggestiva cornice del Parco dei suoni sarà celebrata la notte dei desideri, con un evento unico dislocato su...

10 agosto 2015
2 MINUTI DI LETTURA





RIOLA SARDO. Arenharea è la notte delle stelle. E proprio il giorno di san Lorenzo nella suggestiva cornice del Parco dei suoni sarà celebrata la notte dei desideri, con un evento unico dislocato su vari palchi.

La proposta è di MyMood events che dopo il successo del Concertone del primo maggio che ha portato al Parco dei Suoni oltre 4000 presenze, ci riprova con la notte più magica dell'Estate. Roberto Serra di MyMood Events, Michele Manconi di SubCircuit e l'associazione culturale di Riola Sardo Sardonik si uniscono assieme al Comune per un festival ricco di novità, suddiviso in quattro palchi.

Si parte alle 19,30 con la cena al Parco Nuragic Sky, ristorante nuragico nell'heroon di Monte Prama, al Museo con i Giganti di Monte Prama. La cena sarà curata dal catering di Ivan Porcu, in collaborazione con Son de mar di Torregrande e durante la cena si esibirà il gruppo folk Galuse.

Poi spazio alla musica. Sullo stage 1, il concerto targato MyMood con un mix di musica live e dj set. Si alterneranno Luca Carcassi, Menhir, Sista Namely and the Islanders, Radioqueen, B.D.A. Vasco Tribute, Skaccomatto, Franco, i Bandidos de Paname, Sonic Marbles, Electro engine, A-yò crew, Gionata Feuer Frei. Poi, i dj set di Idero, Victor Vega, Badors e Luca Leoni.Nello stage 2 targato Subcircuit solo musica House con Astral Tribe, Sandro Azzena, Giangi Cappai, Maura C., Mattews, Fabrizio Corona, Keihevert, Scotch, Ramonm, Less, Simon K. e Stefano Razzo.

Nello stemma 3 della Unity Culture reggae music con Rootsman e Bujumannu dei Train to Roots, Forelock, Paolinho, Zeta Tilt, Mistah Kayaman, Faya Bun stereo, Screwface, Isla sound, Dub liberation front e Testone. Musica dance sul quarto palco con Cristiano Vinci, Christopher Loi, Dario Sarais, Andrea Dery, Fabio Camerada, Andrea Camedda, Ricky Carta, Sergio Pinna, lo staff 4 Gatty e Ale Pulisci. Per informazioni, Roberto Serra 347 9276712 e via email mymoodevents@gmail.com.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative