La Nuova Sardegna

Oristano

RUINAS

Conferenza dei servizi per il Puc

Il Comune l’ha convocata per il 3 settembre per le consultazioni

01 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





RUINAS. Conferenza dei servizi, il 3 settembre, nell’ambito delle procedure di valutazione ambientale connesse al Piano urbanistico comunale.

La conferenza è stata convocata dal responsabile dell’area tecnica del Comune di Ruinas, ingegner Andrea Costa, ed è indirizzata all’autorità competente, l’amministrazione provinciale di Oristano (settore Ambiente e suolo), e a tutti i soggetti competenti per materia ambientale. Ossia, i diversi assessorati regionali (Ambiente, Urbanistica, Lavori pubblici), alla Direzione generale dell’Agenzia regionale del distretto idrografico della Sardegna, alle Soprintendenze ai beni architettonici e archeologici per le province di Cagliari e Oristano, alla Direzione generale dell’Asl di Oristano e all’Arpa Sardegna (dipartimento di Oristano. Natuarlmente, alla conferenza partecipano anche i rappresentanti dei comuni confinanti: Mogorella, Villaurbana, Siamanna, Villa Sant’Antonio, Allai, Asuni e Samugheo. Tutti i soggetti dovranno partecipare con un loro componente, per discutere sui possibili impatti ambientali significativi collegati all’attuazione del Puc. I rappresentanti dovranno esprimere la volontà vincolante dell’amministrazione sulle decisioni di competenza. Inoltre, al Comune di Ruinas potranno essere inviate osservazioni di cui il piano dovrà tenere conto.

La conferenza dei servizi è convocata per le 10 nei locali della sala consiliare del Comune di Ruinas. Il documento preliminare è disponibile sul sito web del Comune di Ruinas.

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative