La Nuova Sardegna

Oristano

Droga, arrestato un disoccupato

Droga, arrestato un disoccupato

Ai domiciliari un ventisettenne: 6 grammi di marijuana addosso, 450 a casa

05 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Avevano qualche sospetto e sono andati quasi a colpo sicuro i carabinieri del comando provinciale che erano impegnati nel week end in una serie di servizi di controllo antidroga in luoghi di ritrovo di giovani. Si tratta di controlli che le forze dell’ordine ripetono con cadenza regolare, non solo nel capoluogo, ma anche sul territorio.

Sabato notte i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, dopo uno di questi controlli, hanno arrestato un ragazzo di 27 anni (sono state rese note solo le iniziali: P.P.), disoccupato di Oristano.

Durante un controllo effettuato da un equipaggio del nucleo radiomobile in Via Cagliari, il ragazzo è stato trovato in possesso di circa sei grammi di marijuana.

Successivamente i carabinieri hanno perquisito l'abitazione del 27enne trovando altri 450 grammi circa di marijuana, 70 grammi in semi di cannabis, un bilancino di precisione e vario materiale ritenuto utile per il confezionamento della droga.

Il giovane, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato accompagnato a casa dove dovrà restare, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Tutto il materiale ritrovato dai militari dell’Arma durante le due perquisizioni di sabato notte (quella personale e quella domiciliare) è stato sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative