La Nuova Sardegna

Oristano

tramatza

Incidente allo svincolo sulla 131, feriti una donna e il figlio

Incidente allo svincolo sulla 131, feriti una donna e il figlio

TRAMATZA. Una donna e il figlio di 16 anni sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera non grave, in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata nello svincolo di Tramatza della Statale...

24 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





TRAMATZA. Una donna e il figlio di 16 anni sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera non grave, in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata nello svincolo di Tramatza della Statale 131.

La donna e il ragazzo viaggiavano su una Fiat Punto in direzione di Oristano e mentre si apprestavano a imboccare la rampa per immettersi sulla Statale 131 si sono scontrati con una Bmw proveniente da Sassari che invece era appena uscita dalla Carlo Felice.

Entrambe le auto sono finite fuori strada fermandosi in un canneto a due passi dall'imbocco della complanare Ovest della 131 che partendo dallo svincolo di Tramatza conduce poi alla zona artigianale di Zeddiani. L'impatto con le canne ha attutito la forza dell'urto.

L'autista della Bmw se l'è cavata con qualche contusione, mentre la donna e suo figlio sono stati soccorsi da due ambulanze del 118 e accompagnati all'Ospedale civile di Oristano per accertamenti. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia stradale di Oristano per gli accertamenti di rito.(fgp)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative