La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, lite tra ragazzi in via Garibaldi: uno fugge, l’altro viene medicato

In via Garibaldi sono intervenuti i carabinieri
In via Garibaldi sono intervenuti i carabinieri

Sabato sera intorno alle 20 un diverbio degenerato in rissa: sono intervenuti i carabinieri

15 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Nelle zuffe tra adolescenti raramente il motivo scatenante è talmente serio da scatenare l’ira e la violenza. Chissà cosa è accaduto sabato sera, intorno alle 20, quando tra piazza Roma e via Garibaldi si è accesa una violenta lite tra due ragazzini.

La dinamica è stata simile a quella di tanti episodi del genere: qualche parola pesante, l’insulto, il ricorso alle mani, alle spinte, ai colpi. Pare che le cose si siano da subito messe male per uno dei due contendenti che si è ritrovato sballottato dal rivale che lo spingeva verso una panchina della via Garibaldi. Intorno ai due adolescenti si è formato un capannello di curiosi, ma nessuno ha avuto il coraggio di intervenire per separare i contendenti.

Qualcuno però ha preso il telefonino è ha chiamato i carabinieri. Il ragazzo che nella lotta stava avendo la meglio è scappato, l’altro è rimasto a terra dolorante e ferito. In via Garibaldi è così arrivata un’ambulanza del 118 che ha soccorso e medicato il giovane. I carabinieri hanno provveduto all’identificazione e ora cercheranno di risalire all’altro protagonista della lite.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative