La Nuova Sardegna

Oristano

Maltrattava una parente: arrestato a Ruinas pregiudicato del Nuorese

La compagnia dei carabinieri di Mogoro
La compagnia dei carabinieri di Mogoro

Un ragazzo di 25 anni è stato sorpreso in flagrante dai carabinieri. Sarà sottoposto a perizia psichiatrica

08 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





RUINAS. Vessava da tempo un'anziana parente, ma la sera di sabato, proprio durante un litigio, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ruinas e quelli di Usellus e Samugheo. I militari hanno così  arrestato in flagranza un 25enne originario della provincia di Nuoro, pregiudicato, ritenuto responsabile di ripetuti maltrattamenti nei confronti della pensionata.

Era stata la stessa donna a presentare denuncia ai carabinieri. Dopo l'arresto, su disposizione del magistrato, il sostituto procuratore Marco Ulzega, è stato trasferito nelle camere di sicurezza della compagnia di Mogoro. Questa mattina il giovane è comparso davanti al giudice per il processo per direttissima. Al termine dell'udienza è stata disposta una perizia psichiatrica sull'arrestato. La perizia verrà effettuata dal personale sanitario dell'ospedale San Martino. La prossima udienza è stata fissata per giovedì prossimo.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative