La Nuova Sardegna

Oristano

ORISTANO

Oristano, nuovo tratto di acquedotto lungo il cantiere sulla strada 292

Lavori all'acquedotto nella zona di Massama lungo la strada 292
Lavori all'acquedotto nella zona di Massama lungo la strada 292

Abbanoa di nuovo al lavoro nella strada all'altezza del cimitero di Massama

22 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Abbanoa nuovamente al lavoro per completare il tratto di acquedotto a ridosso del cantiere della strada statale 292. Domani, mercoledì 23 marzo, le squadre del gestore del servizio idrico eseguiranno il terzo intervento di sostituzione della condotta che serve la città nella zona interessata dai lavori.

Sarà realizzato un nuovo tratto di acquedotto nei pressi del sottopasso all’altezza del cimitero di Massama.
Le operazioni inizieranno alle 7.30 e fino alla conclusione dell’intervento sarà necessario interrompere l’alimentazione dei serbatoi di Oristano, nel solo distretto idrico approvvigionato dal serbatoio pensile di Sa Rodia, e nelle frazioni di Massama, Nuraxinieddu, Donigala Fenughedu e Torregrande, oltre che nei centri abitati di Bonarcado, Tramatza, Bauladu, Solarussa e Siamaggiore.

L’erogazione dell'acqua sarà garantita dalle scorte presenti negli stessi serbatoi, ma non si escludono cali di pressione dovuti al graduale riavvio dell’acquedotto.

In contemporanea, approfittando dell’interruzione, saranno eseguiti anche due interventi di manutenzione sullo stesso acquedotto nelle località Nuraghe Piccidi e Sa Terra Anzana nel territorio di Tramatza.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative