La Nuova Sardegna

Oristano

Mondo Ichnusa ritorna a Torregrande il 22 e il 23 luglio

Folla a Mondo Ichnusa
Folla a Mondo Ichnusa

Confermato l'appuntamento con il festival musicale nella marina di Torregrande. Concomitanza con il concerto dei Negramaro al Parco dei Suoni di Riola

24 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il 22 e il 23 luglio la spiaggia di Torregrande ospiterà  nuovamente il festival Mondo Ichnusa.  Appuntamento venerdì 22 e sabato 23 luglio 2016. Confermata, quindi la location di Torregrande che  ha visto lo scorso anno la partecipazione di 115.000 persone nelle due giornate di evento. Ancora nessuna indiscrezione sugli artisti che si esibiranno a Torregrande. Di certo c'è, anche quest'anno, c'è la concomitanza con un altro importante appuntamento dell'estate musicale sarda, quello del Parco dei suoni di Riola dove il 23 si esibiranno i Negramaro.

Mondo Ichnusa è un festival che negli anni ha conquistato sempre maggior seguito con un crescendo di pubblico e sempre più grande interesse da parte della critica musicale. Nelle 8 edizioni precedenti hanno calcato il palco di Mondo Ichnusa gli artisti più noti e apprezzati in Italia come Cesare Cremonini, Subsonica, Negrita, Malika Ayane, Francesco Renga, Litfiba, Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, Alex Britti, Daniele Silvestri, Afterhours, Irene Grandi, Mondo Marcio e il dj set dei Gorillaz Sound System. Per arrivare all’edizione del 2015 con il grande spettacolo “Museica Tour II - The Exhibition” di Caparezza e l’esibizione di J-Ax e Fedez che dopo aver eseguito i loro grandi successi in versione originale, hanno regalato una performance esclusiva grazie all’arrangiamento dell’Orchestra Filarmonica Italiana presente in loco con ben 30 elementi e diretta dal maestro Daniele Parziani.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative