PAULILATINO

Con bici e scooter è subito festa

La Ciclopedalata e il Vespagiro alcune delle manifestazioni previste

PAULILATINO. Nei prossimi giorni e nella prima metà di giugno Paulilatino e il suo territorio saranno l’epicentro di numerose manifestazioni che vedranno protagonisti i mezzi di trasporto a due e a quattro ruote, sia meccanici che a “trazione umana”.

A fare da apripista sarà la Vespa, che si materializzerà oggi per le strade del paese e nei dintorni. La manifestazione è organizzata dal Vespaclub Santa Cristina, che dà appuntamento alle 8,30 in piazza Indipendenza. L’itinerario del diciassettesimo Vespagiro toccherà le vie del centro e il parco di Nughedu Santa Vittoria.

Il 2 giugno sarà la volta della Ciclopedalata giallo-blu organizzata dal Gruppo sportivo paulese 1970. Due giorni dopo il raduno delle Panda, aperto anche ai fuoristrada e previsto per le 8,30 lungo il viale Libertà. I veicoli sfileranno per il paese per poi dirigersi nella zona campestre di Pardullette per una sosta. Alle 16 si svolgerà la gimkana a tempo seguita dalle premiazioni e dal dj set.

A chiudere la staffetta sarà il motoraduno di San Costantino organizzato dalla Leva ’91 con il patrocinio del Comune. L’ evento si svolgerà il 12 giugno tra Paulilatino, Bonarcado e Santu Lussurgiu.

Tra gli appuntamenti s’inserisce Paulinsport, manifestazione sportiva curata dalla Consulta giovani. Per la terza edizione,

in programma il 5 giugno, saranno riproposte le discipline del calcio, del tennis e della pallavolo e sarà introdotto il tennistavolo. La giornata sportiva anticipa il progetto su disabilità e sport che i volontari della consulta stanno mettendo a punto d’intesa con il Comune. (mac)

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community