siamaggiore

Ciclopedalata della Pro loco: domenica tutti in bicicletta

SIAMAGGIORE. Domenica 5 giugno torna la Ciclopedalata organizzata dalla Proloco di Siamaggiore, con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna. La manifestazione non è competitiva ed è...

SIAMAGGIORE. Domenica 5 giugno torna la Ciclopedalata organizzata dalla Proloco di Siamaggiore, con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna.

La manifestazione non è competitiva ed è aperta a tutti. La quota iscrizione è di dieci euro. Per i bambini al di sotto dei 12 anni e per i soci della Proloco di Siamaggiore la partecipazione è gratuita.

Il percorso della pedalata prenderà il via da Siamaggiore alle 9,30 e attraverserà Massama, Nuraxinieddu, Pardu Accas, Solarussa, per poi fare rientro a Siamaggiore, in Piazza Asilo, dove la Proloco offrirà il pranzo a tutti i partecipanti.

L'ambiente e la natura sono le parole d'ordine per gli organizzatori, che hanno scelto il percorso attraverso le campagne dei centri

agricoli attraversati, che in questo periodo offrono lo spettacolo inconsueto dei campi di grano che attendono la mietitura e le risaie, a cui è stata appena data l'acqua.

Le iscrizioni si ricevono nella sede della Proloco di Siamaggiore il lunedì e il giovedì dalle 18,30 alle 19,30.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller