tresnuraghes

Disinfestazione anti insetti a Porto Alabe

TRESNURAGHES. Il 7 e l’8 giugno una ditta specializzata opererà nella marina di Porto Alabe la disinfestazione contro gli insetti. Le operazioni sono previste dalle cinque alle sette del mattino...

TRESNURAGHES. Il 7 e l’8 giugno una ditta specializzata opererà nella marina di Porto Alabe la disinfestazione contro gli insetti.

Le operazioni sono previste dalle cinque alle sette del mattino nei giorni martedì 7 e mercoledì 8 giugno. Si tratta di un intervento fondamentale in vista della stagione turistica che sta ormai entrando nel vivo.

Un avviso dell’amministrazione comunale, firmato dal sindaco Salvatore Angelo Zedda, invita pertanto i cittadini a non sostare nelle piazze e luoghi durante lo svolgimento del servizio di disinfestazione, a tenere chiusi gli infissi esterni delle case ed evitare di stendere panni al loro esterno, come pure a riparare fiori, piante e animali domestici e d’allevamento.

Il sindaco invita inoltre i cittadini a non parcheggiare

i propri mezzi in modo che possa ostacolare il libero transito di quelli utilizzati per la disinfestazione.

«Si confida - conclude il primo cittadino Salvatore Angelo Zedda - nella massima collaborazione da parte della cittadinanza per il buon esito dell’intervento». (al.fa.)

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller