La Nuova Sardegna

Oristano

Scontro tra camion e furgone: muore autotrasportatore di Fordongianus

Un'immagine dell'incidente
Un'immagine dell'incidente

Incidente sulla 388 all'altezza di Villanova Truschedu: ferite fatali per il 51enne Marco Sciolla

12 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





VILLANOVA TRUSCHEDU. E' morto in seguito alle ferite riportate nello socntro frontale tra il camion su cui si trovava alla guida e un altro mezzo pesante: Marco Sciolla, 51 anni, autotrasportatore di Fordongianus, non è sopravvissuto alle conseguenze dell'urto.

L'incidente si è verificato questa mattina intorno alle 7 sulla statale 388, vicino a Villanova Truschedu. Il camion guidato da Marco Sciolla, in un tratto rettilineo tra Villanova e Ollastra, si è scontrato frontalmente con un furgoncino condotto da Giuseppe Spanu, 47 anni, autotrasportatore di Zerfaliu, mentre percorreva un tratto rettilineo tra Villanova Truschedu e Ollastra.

Dopo lo scontro il camion è uscito fuori strada. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per estrarre il ferito dall'abitacolo del mezzo pesante per poi affidarlo al personale del 118. Ma le ferite erano troppo gravi e Sciolla è morto poco dopo il ricovero all'ospedale di Oristano.Non dovrebbe essere invece in pericolo di vita il conducente del furgoncino.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative