La Nuova Sardegna

Oristano

Scano Montiferro, la bimba di 3 anni caduta dal pony è fuori pericolo

Il reparto di Rianimazione dell'ospedale di Sassari
Il reparto di Rianimazione dell'ospedale di Sassari

La piccola è ricoverata da ieri, martedì 6, all'ospedale di Sassari

07 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SCANO MONTIFERRO. Non corre pericolo di vita la bambina di tre anni, di Scano di Montiferro (Oristano), caduta e poi scalciata ieri sera dal pony che stava cavalcando con l'assistenza del padre. Dopo le prime cure prestate all'arrivo, questa mattina i medici dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari l'hanno dichiarata fuori pericolo.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:oristano:cronaca:1.14069727:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/oristano/cronaca/2016/09/06/news/oristano-cade-dal-pony-grave-una-bambina-di-tre-anni-1.14069727]]

Il fatto è avvenuto ieri alle 18,30 alla periferia del paese, nei pressi dell'abitazione della bambina. Sul posto, dopo l'allarme lanciato dal padre della piccola, sono subito intervenute le ambulanze del 118. Dopo aver prestato i primi soccorsi il personale medico ha chiesto l'ausilio dell'elicottero dei vigili del fuoco col quale la bambina poi è stata accompagnata a Sassari. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri della compagnia di Ghilarza per accertare le esatte modalità dell'incidente.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative