La Nuova Sardegna

Oristano

solidarietà

L’aiuto degli Amici di Supersic per il reparto pediatrico

ORISTANO. Si svolgerà giovedì 8 dicembre la seconda edizione del Motoincontro solidale, un'iniziativa, organizzata dal Motoclub Amici di Supersic, che intende dare una mano d'aiuto al reparto...

29 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Si svolgerà giovedì 8 dicembre la seconda edizione del Motoincontro solidale, un'iniziativa, organizzata dal Motoclub Amici di Supersic, che intende dare una mano d'aiuto al reparto pediatrico dell'ospedale di San Martino di Oristano.

"Lo scopo dell'evento - spiegano gli organizzatori - è quello come lo scorso anno di aiutare le degenze dei piccoli pazienti del reparto pediatrico. Come? Raccogliendo giocatoli, articoli di cancelleria, poster di personaggi di cartoni animati".

Quest'anno, anche grazie a una lotteria benefica gli organizzatori cercheranno inoltre di raccogliere fondi per poter acquistare materiale con cui di abbellire il reparto e materiale di prima necessità. "Ci sarà come ogni anno la raccolta nel nostro punto di fiducia Domus Arredamenti in via Cagliari 143 a Oristano. Ci sarà a disposizione anche un barattolo per le offerte".

Il giorno 8 dicembre, motociclisti e no, vestiti da Babbo Natale, porteranno i doni ai bambini dell'ospedale e dopo per ci lo gradisce, ci sarà un pranzo. Nella Piazza Roma è previsto uno spettacolo per bambini con dei giocolieri. Il programma è ancora in fase di definizione.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative