La Nuova Sardegna

Oristano

La vicinanza ai terremotati ad Arborea è a base di polenta

La vicinanza ai terremotati ad Arborea è a base di polenta

ARBOREA. Riuscita serata di solidarietà in favore delle popolazione colpite dal terremoto sabato scorso ad Arborea, nella cena allestita dalla Pro loco in collaborazione con l'Associazione Nazionale...

04 ottobre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. Riuscita serata di solidarietà in favore delle popolazione colpite dal terremoto sabato scorso ad Arborea, nella cena allestita dalla Pro loco in collaborazione con l'Associazione Nazionale Polentari d'Italia, il Comune di Arborea e la partecipazione, con propri i prodotti dalla Cooperativa 3A Latte Arborea, la Cooperativa Produttori, l'Azienda Nieddittas e la Banca di Credito Cooperativo di Arborea. Sono stai raccolti 4 mila euro che stamane il presidente Paolo Sanneris, come annunciato nel corso dell'incontro, ha già provveduto a depositare sul conto corrente dell Associazione Polentari d'Italia che a livello nazionale è punto di riferimento per la raccolta dei fondi per le Associazioni periferiche aderenti.

Nel corso della serata, presenti il sindaco Manuela Pintus, parte della Giunta e del Consiglio comunale, i presidenti della 3A Gian Filippo Contu, della Produttori Gianni Sardo, alcuni consiglieri della Banca di Arborea con i rispettivi gruppi dirigenti e direttivi, Paolo Sanneris ha sottolineato il valore della serata solidale, alla quale si è associato Bastiano Arcai nella sua qualità di presidente dell'Associazione Nazionale Polentari d'Italia, estendendo l'auspicio che le motivazioni che si ritrovano e sono alla base di questi incontri, si ritrovino anche per quanto riguarda il percorso e le scommesse future che riguardano il sistema Arborea.

Una serie di applausi hanno scandito i diversi momenti dell'incontro quando sono sono stati richiamati i valori fondanti della solidarietà, della partecipazione e quelli, pur nelle distinzioni, di ritrovarsi sempre, su percorsi unitari.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative