La Nuova Sardegna

Oristano

busachi

Vola fuori strada: grave un 33enne

Vola fuori strada: grave un 33enne

Antonio Mereu trasportato in codice rosso all’ospedale di Nuoro

23 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BUSACHI. Un volo in un vigneto, un urto tremendo, le ferite e i soccorsi: la vittima dell’incidente stradale accaduto nella tarda serata di ieri lungo la provinciale che da Busachi porta a Samugheo.

Ferito in modo granve nell’urto un 33enne di Busachi, Antonio Mereu che è uscito di strada da solo per motivi che gli accertamenti tecnici dovranno tentare di verificare.

I primi soccorritori accorsi sul posto hanno subito capito che ci si trovava di fronte a un caso grave. I vigili del fuoco del distaccamento di Ghilarza hanno chiesto l’intervento dell’elicottero che è atterrato poco lontano, ha caricato a bordo il ferito ed è decollato subito dopo alla volta dell’ospedale San Francesco di Nuoro dove Antonio Mereu è stato ricoverato in codice rosso per le gravi condizioni causate da un trama cranico e diverse ferite al corpo.

L’urto è stato particolarmente violento: la Peugeot 205 alla cui guida si trovava Mereu ha sfondato il guard rail, ribaltandosi più volte e terminando la corsa in una vigna posta al bordo della strada.

Nell’urto la vettura ha anche perso il motore.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative