La Nuova Sardegna

Oristano

albagiara

Piano del centro storico osservazioni entro marzo

ALBAGIARA. È stato depositato, a disposizione del pubblico, negli uffici della segreteria comunale, il “piano particolareggiato del centro matrice di antica e prima formazione in adeguamento al Ppr,...

24 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ALBAGIARA. È stato depositato, a disposizione del pubblico, negli uffici della segreteria comunale, il “piano particolareggiato del centro matrice di antica e prima formazione in adeguamento al Ppr, adottato a dicembre dal consiglio comunale. Il Piano è stato anche pubblicato sul sito web istituzionale all’ indirizzo www.comune,albagiara.or.it nella sezione “amministrazione trasparente” (Pianificazione e governo del territorio). «Chiunque abbia interesse - spiegano dal Comune - può prenderne visione e potrà formulare le proprie osservazioni entro il termine di 60 giorni a decorrere dal giorno di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino ufficiale della Regione». Si comunica che il Responsabile del procedimento è il geometra Pierpaolo Sitzia (0783938002).

Tutti gli edifici ed i contesti compresi all’interno del centro di antica e prima formazione, se conservati nella loro essenza architettonica, strutturale e materica, devono essere considerati in generale come elementi da salvaguardare.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari e Sassari le città più “ricche”

Le nostre iniziative