amministratore della parrocchia

Don Andrea Manca abbraccia la comunità di Magomadas

MAGOMADAS. I rintocchi delle campane a festa, suonate dall’ultimo campanaro di Planargia Onorio Oggianu, hanno salutato domenica scorsa l’arrivo nella parrocchia di San Giovanni Battista di don...

MAGOMADAS. I rintocchi delle campane a festa, suonate dall’ultimo campanaro di Planargia Onorio Oggianu, hanno salutato domenica scorsa l’arrivo nella parrocchia di San Giovanni Battista di don Andrea Manca. Il sacerdote, che il 15 gennaio ha fatto il suo ingresso a Tresnuraghes, è ufficialmente amministratore anche della parrocchia di Magomadas. Ad accoglierlo il sindaco Mario Pala, le confraternite maschile e femminile di Santa Croce, la corale parrocchiale, un picchetto di carabinieri della stazione di Bosa e l’intero paese.

La funzione religiosa è stata officiata dal vicario generale della diocesi don Giuseppe Curcu. Nato a Oristano nell’ottobre 1983 don Andrea Manca è stato ordinato sacerdote a Santu Lussurgiu nel settembre del 2008. È stato amministratore parrocchiale a Tadasuni e Boroneddu. (al.fa.)

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller