La Nuova Sardegna

Oristano

Baradili, Baressa, Sini e Simala uniti nel viaggio per anziani

BARADILI. Sono aperte le adesioni per il viaggio e soggiorno anziani organizzato dai Comuni di Baradili (ente capofila), Baressa, Sini e Simala. La destinazione definitiva non è stata ancora definita,...

12 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BARADILI. Sono aperte le adesioni per il viaggio e soggiorno anziani organizzato dai Comuni di Baradili (ente capofila), Baressa, Sini e Simala. La destinazione definitiva non è stata ancora definita, in attesa della gara d’appalto, ma dovrebbe essere una meta scelta tra puglia e Basilicata, o magari entrambe.

Per partecipare sarà necessario essere residenti in uno dei Comuni promotori dell’iniziativa e aver compiuto i 60 anni al momento della partenza.

Potranno presentare l’adesione anche i residenti di età inferiore al limite di età previsto purchè coniugi dei partecipanti che hanno i requisiti di età previsti, sostenendo interamente il costo del servizio.

Il viaggio dovrebbe tenersi in un periodo compreso tra il 29 maggio ed il 30 giugno. Sarà un viaggio di 6 giorni e 5 notti, fatto con aereo e pullman gran turismo. Il costo massimo previsto per partecipante sarà di 650 euro, ma verrà determinato con maggiore precisione una volta espletata la gara d’appalto. Ciascun partecipante contribuirà al costo del servizio nella misura dell’80 per cento del costo totale del servizio. Domande entro le ore 11 del 15 marzo.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative