La Nuova Sardegna

Oristano

magomadas

L’enogastronomo Arru presidente della Pro loco

L’enogastronomo Arru presidente della Pro loco

MAGOMADAS. La Pro Loco del paese, che nei giorni scorsi durante l’assemblea dei soci ha eletto i componenti del direttivo, ha un nuovo presidente. A guidare il sodalizio che cura la promozione...

13 marzo 2017
2 MINUTI DI LETTURA





MAGOMADAS. La Pro Loco del paese, che nei giorni scorsi durante l’assemblea dei soci ha eletto i componenti del direttivo, ha un nuovo presidente. A guidare il sodalizio che cura la promozione turistico culturale del centro della Planargia sarà l’enogastronomo Gilberto Arru. Lo ha eletto il direttivo che si è riunito sabato pomeriggio alla presenza del commissario nonché presidente provinciale delle Pro Loco dell’oristanese, nei locali del centro sociale.

A coadiuvare Arru saranno la segretaria Franca Marini ed il tesoriere Salvatore Salis. Anche se «tutti gli altri componenti avranno compiti specifici e collaboreranno attivamente» spiega il nuovo responsabile.

Arru ha le idee chiare su come muoversi già dalle prossime settimane: «Una delle priorità che abbiamo individuato è quella di invitare le altre associazioni a creare una sinergia con la Pro loco. Forme di collaborazione che siano ben accette a tutti, dove ognuno possa però continuare a mantenere giustamente una propria specifica autonomia».

Gilberto Arru non si sbilancia su possibili appuntamenti già in primavera o in estate: «Certamente cercheremo di organizzare degli eventi importanti, di richiamo, per il nostro paese e per l'intero territorio», annuncia.

Il neo presidente della Pro loco conclude con quello che ha tutta l’aria di essere non solo un appello: «Chiediamo la collaborazione di tutti nella promozione di Magomadas. La buona volontà non manca nel nostro gruppo, al quale rivolgo però un unico invito: lasciare fuori dalla porta deleterie diatribe politiche o personali».

Alessandro Farina

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative