La Nuova Sardegna

Oristano

terralba

Esce di strada per un colpo di tosse

Esce di strada per un colpo di tosse

Perde il controllo dell’auto che si ribalta: ricoverato, non è grave

16 aprile 2017
2 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Le cause degli incidenti stradali sono molteplici. Alquanto singolare è quella che ha rischiato di innescarne uno che poteve avere conseguenze ben più serie di quelle poi riscontrate. A finire fuori strada con la sua auto è stato A.I., 66 anni di Uras che percorreva la strada che da Terralba porta alla 131. Un forte attacco di tosse gli ha infatti fatto perdere il controllo dell’auto che ha sbandato diventando poi incontrollabile. Ha attraversato la corsia opposta dove stava arrivando un’altra auto con l’autista che fortunatamente è riuscito a fermare la sua marcia e a evitare un frontale.

Nel frattempo però l’auto senza controllo si è ribaltata finendo fuori strada e fermandosi al limite di un canale che affianca la carreggiata. Immediati sono stati i soccorsi richiesti dall’altro automobilista che si inevitabilmente è reso conto della serietà dell’incidente. Sono stati allertati i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri giunti dalla stazione di Arborea. Il compito più difficile è stato quello dei vigili del fuoco, perché l’automobilista era bloccato all’interno dell’abitacolo. Una volta avuto la meglio delle lamiere, la squadra in azione l’ha immobilizzato e quindi estratto dall’auto. A quel punto sono stati prestati i primi soccorsi all’automobilista che aveva un trauma facciale e altri traumi meno seri in varie parti del corpo. Subito dopo l’ambulanza si è diretta verso l’ospedale San Martino dove sono stati effettuati i primi accertamenti medici. L’uomo non è in pericolo e nel giro di poche settimane recupererà dai traumi. (e.c.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative