La Nuova Sardegna

Oristano

cuglieri 

Cade dalle scale e batte il capo: grave donna di 83 anni

Cade dalle scale e batte il capo: grave donna di 83 anni

CUGLIERI. Una caduta dalla scala ha provocato gravi ferite a una donna di Cuglieri. L’incidente domestico è accaduto ieri pomeriggio. Erano da poco passate le 14 del pomeriggio quando una donna, C. A....

29 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CUGLIERI. Una caduta dalla scala ha provocato gravi ferite a una donna di Cuglieri. L’incidente domestico è accaduto ieri pomeriggio. Erano da poco passate le 14 del pomeriggio quando una donna, C. A., di 83 anni, mentre saliva le scale della sua abitazione di Cuglieri in Viale Umberto, è caduta accidentalmente battendo violentemente la testa e riportando gravi lesioni.
Il marito, che ha assistito all'incidente, ha subito chiamato il 118. Sul posto sono intervenuti i volontari di Shardana Soccorso e l’ambulanza medicalizzata di Bosa, ma subito ci si è resi conto che la situazione era grave e che quindi era meglio trasferire la donna a Sassari nel reparto di Neurochirurgia a bordo dell’elicottero dei vigili del fuoco. I soccorritori sono rimasti molto colpiti dalle conseguenze della caduta, in quanto la donna è rimasta incosciente da subito, non rispondendo a nessun tipo di stimolo. La situazione si è mostrata critica e negativa da subito. La donna, nativa di La Spezia e residente a Cagliari aveva casa a Cuglieri dove amava trascorrere periodi di riposo.
Angelica Manca
In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative