La Nuova Sardegna

Oristano

Mogoro, l’estate dei bambini tra spiaggia e monti

Mogoro, l’estate dei bambini tra spiaggia e monti

MOGORO. Sono aperte le iscrizioni per il servizio Spiaggia Day rivolto a tutti i bambini che nell’anno scolastico 2016/2017 hanno frequentato la scuola elementare.I moduli per le iscrizioni devono...

14 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Sono aperte le iscrizioni per il servizio Spiaggia Day rivolto a tutti i bambini che nell’anno scolastico 2016/2017 hanno frequentato la scuola elementare.

I moduli per le iscrizioni devono essere ritirati, compilati e riconsegnati esclusivamente dai genitori o dai tutori legali nei locali del Centro Ricreativo Pro Giogu (che si trovano ex asilo Denti Paderi) in Via Eleonora, dal lunedì al giovedì dalle 16.30 alle 18.30.

Il servizio Spiaggia avrà inizio lunedì 3 Luglio e si concluderà giovedì 3 agosto. Quest’anno i ragazzi andranno due volte in gita. Un giorno in montagna e un giorno nel parco acquatico di Baradili (l’ingresso sarà di 4 euro a carico delle famiglie). Partenze alle 9 e rientro alle 18.

La suddivisione in turni per la frequenza del servizio con i relativi nominativi e giorni di frequenza sarà resa nota con affissione nella bacheca comunale e con avviso tramite indirizzo mail.

Le iscrizioni scadono venerdì 23 giugno. Per qualsiasi altra informazione che riguardi il pagamento dell’iscrizione, i genitori potranno rivolgersi agli uffici comunali dei Servizi sociali secondo gli orari di ricevimento del pubblico.



In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative