La Nuova Sardegna

Oristano

Mogoro, aveva droga in casa arrestato dai carabineri

MOGORO. Pensava di poter mantenere in piedi il suo piccolo market di sostanza stupefacenti, ma non aveva fatto i conti con i carabinieri del nucleo radiomobile dei carabinieri della compagnia di...

27 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Pensava di poter mantenere in piedi il suo piccolo market di sostanza stupefacenti, ma non aveva fatto i conti con i carabinieri del nucleo radiomobile dei carabinieri della compagnia di Mogoro, diretti dal capitano Nadia Gioviale, che dopo averlo fermato lo hanno perquisito e poi successivamsnte arrestato.

L’attività di militari si è svolta all’interno di un servizio perlustrativo proprio finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti.

Nell’occasione a finire in cella è stato S.P., nato nel 1971 e residente in paese,, con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, mercoledì scorso al termine della perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di 212 grammi di marjuana, 15 grammi di hashish e 4 piante di cannabis indica alte circa 2 metri.

Giovedì è stato celebrato il processo per direttissima presso il Tribunale di Oristano.

Nel corso dell’udienza il Giudice competente procedeva alla convalida dell’arresto con il contestuale rinvio del processo a seguito della richiesta dei termini a difesa.



In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari e Sassari le città più “ricche”

Le nostre iniziative