La Nuova Sardegna

Oristano

abbasanta 

Fermato sulla 131 con l’hashish impiegato patteggia 4 mesi

ABBASANTA. Un impiegato di Oristano, Matteo Crobu di 21 anni, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Ghilarza per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti....

01 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ABBASANTA. Un impiegato di Oristano, Matteo Crobu di 21 anni, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Ghilarza per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso, nella notte tra giovedì e venerdì, a bordo di una Fiat 600, lungo la 131, all’altezza di Losa, con cento grammi di hashish addosso.

Crobu non era solo nell’auto, che era condotta da una donna. I carabinieri hanno notato l’utilitaria imboccare lo svincolo in direzione Nuoro, quindi lungo la 131 Dcn, e hanno seguito la macchina. Quando l’hanno raggiunta e bloccata, e hanno controllato gli occupanti.

Crobu aveva con sé lo stupefacente, mentre la conducente dell’auto, evidentemente, è risultat a estranea alle contestazioni.

Ieri Crobu è comparso davanti al giudice per la convalida dell’arresto e la direttissima. Difeso dall’avvocato Andreina Diletta Spada, ha patteggiato 4 mesi e ottocento euro di multa.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative