La Nuova Sardegna

Oristano

narbolia 

Is Arenas, il 13 un’assemblea  sui problemi del depuratore

NARBOLIA. I problemi relativi alle opere di urbanizzazione, e quindi ai costi per le manutenzioni, nel villaggio pineta di Is Arenas sono di vecchia data. L’ultimo in ordine di tempo, legato...

07 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NARBOLIA. I problemi relativi alle opere di urbanizzazione, e quindi ai costi per le manutenzioni, nel villaggio pineta di Is Arenas sono di vecchia data. L’ultimo in ordine di tempo, legato sembrerebbe alla rottura di una tubazione in cui passano i liquami reflui, ha costretto la sindaca Maria Giovanna Pisanu a fermare il depuratore comunale, con le conseguenze facilmente immaginabili per i proprietari delle 103 villette del comprensorio, in questo periodo praticamente tutte abitate. Del problema, la sindaca, ha investito l’ufficio tecnico comunale affinché provveda ad effettuare le necessarie riparazioni all’impianto per ripristinare prima possibile il servizio. Il depuratore comunale nel tempo ha creato più volte dei problemi.

L’amministratore del condominio ha fissato una riunione con i proprietari delle unità immobiliari per il prossimo 13 luglio. All’ordine del giorno, ancora una volta, le problematiche derivanti dalla gestione delle opere di proprietà dell’amministrazione, alcune delle quali risulterebbero non ultimate. Per saperne di più sarà necessario attendere l’esito di quella riunione. (pi.maro)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative