La Nuova Sardegna

Oristano

Mogoro, si dimette il vicesindaco Cau lo sostituisce

Mogoro, si dimette il vicesindaco Cau lo sostituisce

MOGORO. Il vicesindaco Federico Ariu si è dimesso dall’incarico. Una decisione motivata con problemi di lavoro. Sandro Broccia ha già provveduto alla sostituzione: il nuovo vicesindaco sarà Donato...

08 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Il vicesindaco Federico Ariu si è dimesso dall’incarico. Una decisione motivata con problemi di lavoro.

Sandro Broccia ha già provveduto alla sostituzione: il nuovo vicesindaco sarà Donato Cau, già assessore ai Servizi sociali. «Un sentito grazie - ha detto il sindaco Broccia - a Federico Ariu per il lavoro svolto in questi anni. Un grosso in bocca al lupo a Donato Cau». Ariu rimarrà comunque consigliere comunale.

Ecco come cambiano le deleghe all’interno della Giunta Municipale: D onato Cau, vicesindaco, assessore delegato ai Servizi Sociali; Luisa Broccia: assessore politiche della pubblica istruzione e dell’artigianato; Serenella Gallus, assessore politiche dell’ambiente e del mondo dell’infanzia;.

Luca Orrù, consigliere delegato per politiche del paesaggio, del territorio, dell’agricoltura e della Borgata di Morimenta; Stefano Murroni , consigliere delegato per bilancio, tributi e viabilità urbana; Alessandro Loi, consigliere delegato per cultura, dello spettacolo e del turismo e dello sport; Francesco Sanna, consigliere delegato in materia di politiche del decoro urbano (piazze e parchi) e riqualificazione di aree urbane.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative