La Nuova Sardegna

Oristano

zeddiani 

Appello dell’amministrazione per abbellire il centro urbano

ZEDDIANI. Pensando a un paese più bello e decoroso, l’amministrazione comunale, nell’ambito del progetto integrato per attività socio-lavorative estate 2017, ha pubblicato un avviso rivolto ai...

10 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ZEDDIANI. Pensando a un paese più bello e decoroso, l’amministrazione comunale, nell’ambito del progetto integrato per attività socio-lavorative estate 2017, ha pubblicato un avviso rivolto ai cittadini «che volessero contribuire all’iniziativa fornendo piante e fiori di qualsiasi tipo, oltre a elementi di arredo urbano, all’ufficio Servizi sociali, tutti i giorni dalle 10 alle 13».

Le amministrazioni comunali, sempre alle prese con problemi di bilancio, spessissimo si rivolgono al contributo volontario dei cittadini. Un contributo che non necessariamente deve arrivare sotto forma di denaro.

L’obiettivo, stavolta, è quello di abbellire le aree verdi all’interno del centro abitato: aiuole, fioriere, giardini. «L’amministrazione comunale ringrazia fin d’ora le persone che parteciperanno al progetto, evidenziando che il raggiungimento di questo importante obiettivo rappresenterà per tutta la comunità zeddianese un segnale di partecipazione attiva per il miglioramento del bene comune».

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative